Oggi ho avuto un'immagine degli dei sugli anelli e pensavo che fossero divisi per lato: sopra e sotto, anziché in zone diametralmente opposte
E gli dei oscuri risiedono nella parte in ombra dell'anello
ex: se la luce del sole viene dall'alto allora nella parte superiore ci stanno i "buoni".
Infatti la parte in ombra degli anelli proietterà appunto anche l'ombra su Drakken
Infine c'è un momento del ciclo dell'anello in cui magari questa sovrapposizione parallela all'incidenza dei raggi solari, non c'è luce e non c'è ombra, non ci sono gli dei, ma solo...
Ora lancio la sfida dei sinonimi.
Credo che più troviamo dei sinonimi o dei paragoni associabili al carattere della divinità più versioni della stessa creeremo.
faccio un esempio
Allineamento/Carattere CM:
Il Chaos
Il distruttore, La tempesta, la pazzìa, il divoratore, il Vuoto, Il senza occhi o il senza volto, il massacro, l'Oblio, l'Abisso, il Nulla, la Furia, Polvere/cenere, il divoratore.
Ho alcuni dubbi su altri elementi, e mi piacerebbe concretizzarli di più in forme fisiche chessò lo Squalo Bianco, l'alligatore... forse il T-Rex può essere l'esempio dell'animale ultimo che divora tutto. e il Tarrasque?

zoltar