Notturno ha scritto:
Interessante..bello il discorso dell'alleneamento. Aggiungerei magari che questo allenamento fornisca talenti(o abilità )utilizzabili solo nel territorio limitrofo di Firav, o cmq in combo con altri soldati di Firav(tipo tactical feat).
Non mi piace molto l'idea di limitare l'uso ad un area geografica (non è molto logico), ma quella dei tactical feats è molto interessante.
Magari si può modificare ulteriormente la classe a riguardo.
Notturno ha scritto:
L'unica cosa che mi spaventa un pò è l'idea di affrontare un esercito di soldati più potenti dei guerrieri(intesa come classe). Non sbilancerebbe troppo un ipotetica campagna tipo compenion(regni ed eserciti)?
Chiaramente.
Io penso che un esercito normale sia fatto non di Guerrieri (classe PG) ma di "warriors" (classe PNG).
Di solito di 1° lvl.
Il soldato di Firav è, di solito, di 2° Lvl.
In realtà , se uno studia la classe, il primo talento bonus di un soldato avviene al quinto livello.
Il che in realtà non è molto intelligente, pensandoci bene. (pochi sono i soldati di 5°)
cosi com'è fatto,un soldato di firav non è più potente di un guerriero, finché non arriva al 5°.
Mah.
Rifletterò sui tactical feats.
e modificherò la classe di conseguenza.
Notturno ha scritto:
Altra cosa interessante è che mi sembra di capire non sia l'ennesima classe di prestigio(che inizio ad odiare..)ma una vera e propria classe base.
Giusta osservazione. Infatti sono d'accordo con te.