|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Lunedì 19 Giugno ore 20.15
Autore |
Messaggio |
zoltar
|
 Lunedì 19 Giugno ore 20.15
Il titolo dice già tutto
avete rimandato di una sessione il destino del vostro gruppo, ma se non ci sono obbiezioni questa volta si farà sul serio.
Non mancate, potrebbe essere l'ultima volta.
z
|
15/06/2006, 0:06 |
|
 |
Magnificat
|
Ehm, aiuto. Farò di tutti per esserci... dopo pronostici così favorevoli all'eccezionale successo del gruppo... ehm, che Marva ci protegga... :-)
M.
|
15/06/2006, 10:53 |
|
 |
Magnificat
|
Ciao ragazzi,
vi volevo chiedere un favore: è possibile giocare martedì sera? Domani sera mi hanno messo le prove del saggio teatrale e pure le canzoni... mi rendo conto che è all'ultimo momento ma ero convinto che le prove fossero martedì e invece una mia compagna mi ha confermato che sono domani sera. Se potete ovviamente e non vi crea grossi scompigli e non dovete spostare impresi già presi... altrimenti farò tutto il possibile per esserci comunque. Se spostiamo meglio però.
Grazie e fatemi sapere.
M.
|
18/06/2006, 12:28 |
|
 |
Il Mangiafiabe
|
Io preferirei fare lunedì, anche perchè martedì nn ci sono e sono impossibilitato a venire e nn riesco proprio a liberarmi.
_________________ E' l'unica freccia che ti colpisce ma che non ti uccide... Che cos'è???http://dailymotion.virgilio.it/video/x1e77u_sugar-baby-love-aides-2006_ads
|
18/06/2006, 21:19 |
|
 |
Arcangelo Nero
|
Ragazzi io ho già spostato l'impegno di domani a martedì per esserci!!! Domani a lavoro non me lo faranno sicuramente cambiare di nuovo...rischio davvero il linciaggio dai miei boss. CMq se si dovesse optare x martedì dovrei saperlo il prima possibile!!!
_________________ Solo un Angelo libero può proteggere ciò che gli appartiene con ciò che è suo...
|
18/06/2006, 21:31 |
|
 |
zoltar
|
mmm... mannaggia
Io sono messo male per martedì, mi aspetta una settimana fantozziana fatta di riunioni, training di gruppo e conferenze ipocrite...
Quindi rimarrei su questa sera, lunedì.
Marco se magari può esserti utile posticipare l'orario, fammi sapere.
Se non ci sono cambiamenti ci vediamo stasera alle 20.15
z
|
19/06/2006, 10:37 |
|
 |
Ospite
|
Ciao a tutti,
grazie lo stesso... io purtroppo non riesco a venire perché stasera provo anche la mia scena con la regista oltre ai canti... mi spiace proprio, ci tenevo a giocare. Io ve la butto lì comunque... cosa ne dite di giocare ancora questa settimana? Se va a tutti... anche per recuperare una sessione viste quelle perse le scorse settimane... cosa ne dite di fare mercoledì sera? Poi sabato si avvicina e io quel giorno ho il saggio... a proposito, siete tutti invitati ovviamente... vi manderò l'invito. Per la settimana prossima comunque non dovrepiù avere problemi.
Allora, mercoledì vi attizza per caso? Sempre che al nostro master vada ovviamente...
Baci a tutti
Marco
|
19/06/2006, 13:14 |
|
 |
Magnificat
|
 Ero io
Ovviamente ero, Cleori... non so perché ma evidentemente non ho fatto il login... ueeee! Ueeeeee! Mi spiace davvero non esserci stasera cazzarola...
|
19/06/2006, 13:21 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|