Autore |
Messaggio |
zoltar
|
 martedì 25 novembre
LEXADIA è la sposa! Mentre maschera di ferro è l'arconte, qualcosa mi dice che sotto quella maschera ci sia un grosso guaio.
Siamo tutti nella tana del drago, ne usciremo vivi?!
a martedì per la risposta
zoltar
|
20/11/2008, 20:21 |
|
 |
Altrove
Site Admin
|
 Re: martedì 25 novembre
preso finalmente il possesso del mio angolino in questo forum ,colgo l'occasione per salutarvi e ricordarvi che martedì cederò , a chi di dovere, il mio momentaneo, tedioso, alter ego.
divertitevi anche per me ! Ci si vede martedì prossimo !
Marina
_________________ "la risposta è dentro di te.... e , però è quella sbagliata!"

ThĂ limeth
 Yanira
|
21/11/2008, 15:26 |
|
 |
Il Mangiafiabe
|
se ci sono problemi io sono disponibile anche giovedì basta saperlo xò.
_________________ E' l'unica freccia che ti colpisce ma che non ti uccide... Che cos'è???http://dailymotion.virgilio.it/video/x1e77u_sugar-baby-love-aides-2006_ads
|
21/11/2008, 15:59 |
|
 |
Elayne
Site Admin
Iscritto il: 27/04/2007, 16:06 Messaggi: 471 LocalitĂ : Falkovnia (OOC: Milano)
|
Io ci sono domani, e parlando con Marina, mi è sembrato capire che il problema non era "martedì", ma il fatto che avesse 4 prove per un concerto (e quindi, suppongo, le prove le farà tutta la settimana). Nota abbastanza brutta: un pensionato del c**** mio vicino ha fatto di nuovo un atto vandalico sulla mia macchina, distruggendomi il parabrezza. La buona notizia è che con l'assicurazione, ho la polizza cristalli, quindi non pago niente, nemmeno la franchiggia. Inoltre, ricupero proprio a breve la macchina "già riparata", quindi domani potrò usarla per andare a Saronno 
_________________ Perla di Ahiren:
"Divertente.. potrei riassumere il cambiamento dalle varie edizioni con frasi chiave tipo: 2ed : A discrezione del Master!! 3ed: Aspetta devo controllare il manuale... 4ed: Ma siamo sicuri che SERVA il Master?"
|
24/11/2008, 17:51 |
|
 |
zoltar
|
Magari gli hai parcheggiato l'auto sopra la moglie?  Io mi chiedo perchè certi vecchi si accaniscano contro tutto quello che li circonda, vabbè demenza senile. @David domani ti accompagno volentieri a mangiare un panino, ma stavolta tocca a me: il mio dente del giudizio ci ha lasciati un paio d'ore fa e posso mangiare solo roba liquida fredda. Spero di non dover parlare come Paperino per tutta la sessione salut zoltar senza denti a sciabola
|
24/11/2008, 18:12 |
|
 |
Altrove
Site Admin
|
calma calma....provo solo domani , gli altri giorni ci sono!!! David hai fatto -1 in percepire intenzioni...... 

ThĂ limeth
 Yanira
|
24/11/2008, 20:37 |
|
 |
Elayne
Site Admin
|
Altrove ha scritto: calma calma....provo solo domani , gli altri giorni ci sono!!! David hai fatto -1 in percepire intenzioni......  Azz. ^_^ Vabbeh, io comunque giovedi non ci sarei (seduta epica confermata dove faccio il DM). Mercoledi ho un concerto. Quindi se lo fate di giovedi (cosa che posso capire) sarĂ senza Elemar. 
"Divertente.. potrei riassumere il cambiamento dalle varie edizioni con frasi chiave tipo: 2ed : A discrezione del Master!! 3ed: Aspetta devo controllare il manuale... 4ed: Ma siamo sicuri che SERVA il Master?"
|
24/11/2008, 23:01 |
|
 |
Il Mangiafiabe
|
Purtroppo anche x me è meglio fare martedì, giovedì mi hanno messo un'altra partita......cmq la prova di David sgarrata era raggirare......ma i paladini nn sanno mentire bene
_________________ E' l'unica freccia che ti colpisce ma che non ti uccide... Che cos'è???http://dailymotion.virgilio.it/video/x1e77u_sugar-baby-love-aides-2006_ads
|
25/11/2008, 3:36 |
|
 |
Altrove
Site Admin
|
Il Mangiafiabe ha scritto: ......cmq la prova di David sgarrata era raggirare......ma i paladini nn sanno mentire bene mmmm, nel mio estremo candore d'animo avevo erroneamente creduto che avesse interpretato male ma...........ora che mi ci fai pensare concordo nel tentativo di raggiro....mal riuscito 
Buona giocata e....David, smettila di andare ai concerti sbagliati....vieni ai miei
a pressssssssto

ThĂ limeth
 Yanira
|
25/11/2008, 9:28 |
|
 |
Elayne
Site Admin
|
Beh, non è colpa mia, ma di zoltar. Mi ha impedito, nella creazione di Elemar, di mettere punti a Raggirare (che avrei fatto solo per prendere Goad, talento da usare esclusivamente in battaglia), E' chiaro che quindi, con un misero +4 dovuto alla bellezza di Elemar, non basti a fregare un esperto come Luyan. 
|
25/11/2008, 9:37 |
|
 |
|