Autore |
Messaggio |
zoltar
|
 martedì 18 novembre
Tutti dentro ad Athanara! In qualche modo siamo riusciti ad arrivare quasi nel cuore del matrimonio dell'arconte. FaroVinto è rimasto fuori a tirare palle di neve , mentre il resto del gruppo è nel piazzale a scoprire e a non farsi scoprire. Ma CHI è veramente la sposa dell'Arconte? Martedì lo scopriremo e probabilmente farà capolino una gentil presenza  zoltar
|
14/11/2008, 1:30 |
|
 |
Elayne
Site Admin
Iscritto il: 27/04/2007, 16:06 Messaggi: 471 Località : Falkovnia (OOC: Milano)
|
 Re: martedì 18 novembre
Impedimento dell'ultimo minuto: una mia amica arriva a casa nostra proprio martedi sera per fare un concorso (non la vedo da un pò, non abita milano), quindi chiaramente non posso darle buca e se la seduta è confermata per martedi dovrete fare senza di me. Dubito che la spostiate (visto che c'è la nuova recluta). In caso avvertitemi.
_________________ Perla di Ahiren:
"Divertente.. potrei riassumere il cambiamento dalle varie edizioni con frasi chiave tipo: 2ed : A discrezione del Master!! 3ed: Aspetta devo controllare il manuale... 4ed: Ma siamo sicuri che SERVA il Master?"
|
17/11/2008, 0:28 |
|
 |
zoltar
|
direi che a questo punto debba decidere il Master, visto che rimarremmo in 3 giocatori + la gentil presenza
Io do la disponibilità per tutti gli altri giorni
Fateci sapere!
zoltar
|
17/11/2008, 0:47 |
|
 |
Il Mangiafiabe
|
Io sta settimana sono messo malissimo......ho libero il martedì e forse il venerdì.....Ho 2 partite in settimana. Fatemi sapere x martedì. Ciao
_________________ E' l'unica freccia che ti colpisce ma che non ti uccide... Che cos'è???http://dailymotion.virgilio.it/video/x1e77u_sugar-baby-love-aides-2006_ads
|
17/11/2008, 3:21 |
|
 |
Elayne
Site Admin
|
Forse riesco a fare la cosa finale:
fare venire la mia amica alla seduta. è una giocatrice anche lei. Certo, non avrebbe un PG, ma potrebbe benissimo usare Corvo Rosso (o chi altro ci sarà di assente). Ahimè non so ancora a che ora arriva, domani. -_- Cerco di sentirla e farvi sapere al massimo per domani mattina (anche perchè a questo punto ci sarei anch'io).
"Divertente.. potrei riassumere il cambiamento dalle varie edizioni con frasi chiave tipo: 2ed : A discrezione del Master!! 3ed: Aspetta devo controllare il manuale... 4ed: Ma siamo sicuri che SERVA il Master?"
|
17/11/2008, 19:43 |
|
 |
zoltar
|
David! guarda c'è il DM che purtroppo ha rotto il pc quindi al massimo se vuoi fare cosa gradita alla tua amica e vuoi farla partecipare dovresti telefonargli  as you wish! zoltar
|
17/11/2008, 19:59 |
|
 |
Notturno
|
Due gentili donzelle!!! Temo che gli onori di casa dovrà farli il buon seriale.. causa impegni lavorativi di taglia Colossale e dotati di una RI e una CA superiori al 30(scusate sono tre settimane che non gioco..credo che il mio capo in realtà sia un Protoplasma nero mezzo manto assassino con l'archetipo supremo).
Spero che possiate perdonarmi per l'ennesima(3a) volta.. con odio il vostro druido preferito!
_________________ Sconvolto rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
|
17/11/2008, 23:19 |
|
 |
Elayne
Site Admin
|
-_- Niente, non si può fare. La mia amica arriva più tardi del previsto, senza avere mangiato, quindi c'è da organizzare la cena insieme. Mando un messaggio a Cri/Lex a questo punto per avvertirlo. Ma come ha fatto per rompere il PC ? 
|
18/11/2008, 11:36 |
|
 |
Arcangelo Nero
|
Semplice! Ho tirato un pugno al PC più forte del dovuto. IL PC E' VERAMENTE IRRITANTE QUANDO NON ACCETTA DI PERDERE CONTRO DI ME A CIVILIZATION! SOLUZIONE: SPACCARLO E RICOMPRARNE UNO NUOVO! FUNZIONA...
_________________ Solo un Angelo libero può proteggere ciò che gli appartiene con ciò che è suo...
|
18/11/2008, 15:30 |
|
 |
|