Notturno ha scritto:
No il druido l'ha visto ma.. ha avuto troppa paura di suscitare la sua ira e ha deciso di predersala con i più deboli

(il paladino non è stato attaccato perchè: Anche i golem lo sanno.. il paladino non fa mai danno).
In realtà , benche la tua analisi non faccia una piega, è leggermente errata.
Il golem non è andato contro il druido semplicemente perchè Elemar era nei paragi, e quindi il Golem sarebbe stato intercettato...
Visto che il Golem, come già dimostrato, non vuole combattere contro Elemar...
QCVD
Notturno ha scritto:
Ma provare a far scendere la gabbia a pavimento a mano e aspettare che il nostro ferroso amico ci salga sopra per mandarlo a farsi un tuffo dove il magma è + blu?(dico a mano visto che "casualmente" il golem ha scassato l'argano). Ovviamente seve che prima si apra la paratia..
Non siamo riusciti nemmeno ad aprire la bottola e tu vuoi farlo SALIRE sulla gabbia ?
Svegliati e smetti di sognare.
Notturno ha scritto:
Altra considerzione: ma siamo sicuri di fare la cosa giusta? non è che SE facciamo fuori tutti i guardiani di sto posto poi il male all'ingresso mi si scatena?
Ma siamo sicuri che il druido stia ascoltando ?
Siamo sicuri che sia sveglio ?
No dico, visto che pensa di potere, davvero, sconfiggere il Golem...
Hahahahaaaaa!!!
Ok, prossimo please!!!
Per i duri di comprendonio: non uccideremo mai tutti i guardiani semplicemente perchè non potremo mai uccidere il Golem.
Notturno ha scritto:
Certo che se invece l'unica cosa che è custidita sono le armi possiamo metterle tutte nel buco di Corvo e portarle a Glaal(chissà perchè questo nome mi ricorda la mia infanzia..) perchè le dia agli elfi.. Cleori arebbe più che contenta di guidare un battaglione di elfi con armi magiche..
Come sono saggio..
*cough*
Se davvero vuoi dare le armi agli elfi, non è sicuramente Cleori che potrà guidare le truppe. Non ha alcuna esperienza militare.
Ma il prode-invincibile Paladino!!!
Per EEEEERRRAAAAIIISTOOOOSSSS!!!