Dal 26 al 29 novembre
Buonmartedì giocatori.
Come ci eravamo già detti la settimana prossima avremo un cambio di giorno.
Lunedì Kurg non può
Martedì, da quello che ho capito non c'è Corvo e anche il DM
Mercoledì Cristian&Luyan sono a un aperitivo, ma forse ce la fanno a presenziare è incasinato
Luyan c'è solo lunedì e mercoledì
Giovedì?!
Fatemi sapere AL Più PRESTO le vostre disponibilità così blindiamo la prossima puntata dell'avventura, che sarà nella calda taverna di Davide.
Scusandomi per non essere stato presente nelle ultime 2 sedute (ma tanto, se c'era da combattere, sarei stato inutile ), vi faccio sapere per settimana prossima.
Di solito il giovedi è dura per me, ma magari sposto l'altra seduta.
Vi faccio sapere.
_________________ Perla di Ahiren:
"Divertente.. potrei riassumere il cambiamento dalle varie edizioni con frasi chiave tipo: 2ed : A discrezione del Master!! 3ed: Aspetta devo controllare il manuale... 4ed: Ma siamo sicuri che SERVA il Master?"
20/11/2007, 16:29
Notturno
Mmh.. direi di fare martedì visto che nn mancherebbe nessuno di essenziale!
_________________ Sconvolto rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
Mi SA CHE MARTEDì NE MANCHEREBBERO UN PO'.
CMQ L'EVENTO CHE ABBIAMO IO E CRISTIAN MERCOLEDI FINISCE ALLE 20 QUINDI X LE 9 MAX 9.30 CI SIAMO.
_________________ E' l'unica freccia che ti colpisce ma che non ti uccide... Che cos'è???http://dailymotion.virgilio.it/video/x1e77u_sugar-baby-love-aides-2006_ads
22/11/2007, 18:12
zoltar
Bene allora se a tutti va bene, facciamo mercoledì 28 novembre
Tanto i saronnesi e i milanesi dovranno trovare la strada.
Mi raccomando non ubriacatevi troppo che dopo Davide l'oste ci farà assaggiare la famosa Thivalas Cola®.