Confermo il luogo. Piazza Visconti a Rho dovrebbe essere abbastanza facile da raggiungere e anke vicina a casa mia. Ho provveduto ad attrezzare un fantomatico tavolo con tanto di postazione "console" x il DM, sedie e soprattutto riscaldamento.. Ho già la pedana quadrettata e mi faccio magari procurare un pvc per poterci pastrugnare sopra. Mancherebbero solo le pedine degli eroi, le skede e i dadi "fortunati" di cleori!
A giovedi'...
_________________ Solo un Angelo libero può proteggere ciò che gli appartiene con ciò che è suo...
17/01/2007, 0:38
zoltar
1 probabilità su 20 ripetutasi in modo incredibilmente anti-stocastico.
Serata che probabilmente rimarrà negli annali della mia esperienza ruolistica: la serata dell'1.
Come in una partita di calcio sotto il diluvio, verso le 23.17 sono stato tentato di sospendere tutto l'incontro per impraticabilità dei dadi.
Sono stati tirati senza ritegno dai poveri giocatori almeno una quindicina di 1 con il dado da 20, il culmine è stato raggiunto con il doppio 1 in contemporanea.
Per dover di cronaca è stata la partita di Cleori che non ha sbagliato un colpo... forse uno poteva evitarlo.
Grazie per la divertente sessione nella lussuosa mansarda di Cristian eletta come sede invernale del gruppo di Drakken, unica pecca: è stata costruita su un cimitero.