Martredì 24 Marzo DISCESA AL SACRARIO
Autore |
Messaggio |
Arcangelo Nero
|
 Martredì 24 Marzo DISCESA AL SACRARIO
Il falco grigio aveva compiuto ampi giri nel cielo prima di scendere veloce verso il lato settentrionale della rupe montuosa. La città di Athanara era più arroccata e difesa di quanto potesse la sua lunga memoria ricordare.
Tuttavia, evitando di avvicinarsi troppo al castello di Athanara, dicese verso il luogo dove l'Arconte aveva predisposto il grande cimitero comune.
Quando ebbe compiuto l'ultima discesa in planata, il falco potè avvicinare con la sua vista infallibile le tombe delle defunte mogli dell'Arconte. Sepolte con la gente comune. E tra esse, una lapide appena scolpita riportava le onoranze dell'ultima consorte. Morta anch'essa come consuetudine poco dopo il suo matrimonio.
Se fosse stato un falco qualunque non sarebbe stato capace di scendere più in profondità in quel mistero intricato. Ma Iblond poteva tentare. E osò farlo...
Anche gli eroi del Lambyr, a distanza di molto tempo, affrontarono una discesa verso l'ignoto. Ad attenderli c'era il Sacrario del tempio. Dove tutto aveva origine. E dove una fine era già stata prevista...
Così scendeva Kurg, il cui cuore non aveva mai voluto reclamare una reale gloria per se...
Scendeva Elemar, che sapeva scrutare il Male in fondo ai cuori più dissimulatori...
Scendeva Luyan, le cui note non potevano più offendere quel luogo riconsacrato...
Scendeva Faro, che attendeva da un momento all'altro le presenze delle Pretesse...
Scendeva Daresdena, la cui ira cresceva oltre ogni misura, per raggiungere i confini col Dardanor...
Scendeva Danoria, scontitta da un Fato che non aveva saputo prevedere...
E scendeva Yanira che, nonostante avesse previsto quella via, non era affatto sicura che fosse la migliore possibile...
Ogni discesa al cuore di ciò che si crede giusto raggiungere nasconde in se una buona e una cattiva ragione per cui tentare...o per la quale converrebbe desistere.
E come per Iblond, anche nel Sacrario la discesa non sarebbe stata per nulla facile, nonostante l'ombra dei nemici fosse stata dissolta. Tuttavia, anche se la buona ragione per scendere era loro ben nota, quella cattiva per desistere doveva ancora essere svelata...
_________________ Solo un Angelo libero può proteggere ciò che gli appartiene con ciò che è suo...
|
20/03/2009, 1:39 |
|
 |
Elayne
Site Admin
Iscritto il: 27/04/2007, 16:06 Messaggi: 471 Località : Falkovnia (OOC: Milano)
|
 Re: Martredì 24 Marzo DISCESA AL SACRARIO
Prendo spunto dal post di Marina sul gruppo facebook di Drakken, per porvi il quesito seguente: "Dove ci vediamo, martedi prossimo ?" A casa della nuova Pretessa ? (ma per quanto tempo ? Le discese al Sacrario sono sempre piene di insidie heheheh...  e abbiamo ancora una potenziale pretessa di scorta  ) Oppure nei bassifondi del ranger urbano ?
_________________ Perla di Ahiren:
"Divertente.. potrei riassumere il cambiamento dalle varie edizioni con frasi chiave tipo: 2ed : A discrezione del Master!! 3ed: Aspetta devo controllare il manuale... 4ed: Ma siamo sicuri che SERVA il Master?"
|
20/03/2009, 9:50 |
|
 |
zoltar
|
uhm... non si era detto i bassifondi del Ranger, sponsorizzati dal mezzorcoguerriero? 
|
20/03/2009, 16:55 |
|
 |
Elayne
Site Admin
|
Non proprio. Kurg aveva ovviamente votato per i bassifondi, ma è normale (e lo ha detto anche lui) vista la vicinanza.  Personalmente, non ho problemi in un senso o nell'altro. Non so se avrò la macchina, però (devo trovare un giorno per il tagliando, urgentemente, e prenderò il primo che passa), anche se non mi cambia nulla (al limite andiamo con la tua, zoltar). L'unico problema potenziale è il freddo, per quanto mi riguarda. Se fa freddo (come oggi), voto dalla Pretessa. Se la temperatura risale, l'una o l'altra per me va bene. 
"Divertente.. potrei riassumere il cambiamento dalle varie edizioni con frasi chiave tipo: 2ed : A discrezione del Master!! 3ed: Aspetta devo controllare il manuale... 4ed: Ma siamo sicuri che SERVA il Master?"
|
20/03/2009, 17:10 |
|
 |
Altrove
Site Admin
|
mi associo ...se si fa al magazzino sarebbe il caso saperlo con almeno un giorno d'anticipo per recuperare le chiavi! 
_________________ "la risposta è dentro di te.... e , però è quella sbagliata!"

Thà limeth
 Yanira
|
20/03/2009, 21:20 |
|
 |
seriale
|
io ovviamente voto per la sede ufficiale  pronto cmq anche al sacrificio della seconda sede
|
21/03/2009, 22:26 |
|
 |
Arcangelo Nero
|
Facciamo così: ci si RIAGGIORNA DOMANI, LUNEDI' 23 MARZO. IN BASE ALLE TEMPERATURE DI LUNEDI' CI SI PUO' REGOLARE.
PER ME LA COSA E' INDIFFERENTE. NON HO AVUTO PARTICOLARMENTE FREDDO LA SCORSA SESSIONE. CMQ X ME E' UGUALE. IL TEMPO DI ARRIVO PIù O MENO E' QUELLO.
A DOMANI X L'AGGIORNAMENTO.
_________________ Solo un Angelo libero può proteggere ciò che gli appartiene con ciò che è suo...
|
22/03/2009, 19:39 |
|
 |
Elayne
Site Admin
|
Ci credo che il DM non ha avuto freddo... era vicinissimo al calorifero!!! Comunque, DM dixit!!! Aspettiamo domani e vediamo. 
|
22/03/2009, 22:45 |
|
 |
Arcangelo Nero
|
Ragazzi, visto la temperatura ragionevole, io credo si potrebbe fare a Saronno. Anzi, considerando che io sono vicino alla stufa, avrò persino caldo!!!!
cmq se ci sono variazioni, no problem. basta che mi si mandi un sms domani pomeriggio.
CIAU
|
23/03/2009, 23:41 |
|
 |
Il Mangiafiabe
|
_________________ E' l'unica freccia che ti colpisce ma che non ti uccide... Che cos'è???http://dailymotion.virgilio.it/video/x1e77u_sugar-baby-love-aides-2006_ads
|
24/03/2009, 1:46 |
|
 |
Altrove
Site Admin
|
vuoi mettere???faremo spettacolo noi stasera!!
quindi in "casa Zoltar" stasera. orario?20.30 oppure 21.00?
_________________ "la risposta è dentro di te.... e , però è quella sbagliata!"

Thà limeth
 Yanira
|
24/03/2009, 9:02 |
|
 |
Elayne
Site Admin
|
casa zoltar sia! A qualsiasi ora a me va bene. 
|
24/03/2009, 10:31 |
|
 |
|