Autore |
Messaggio |
zoltar
|
 Ritorno dalle vacanze
Io la butto lì per la prima sessione di ritorno:
io purtroppo lunedì 1 non ci sono perchè ancora in vacanza.
Martedì 2 settembre?
che ne dite?
buonevacanze z
|
30/07/2008, 12:01 |
|
 |
Elayne
Site Admin
Iscritto il: 27/04/2007, 16:06 Messaggi: 471 Località : Falkovnia (OOC: Milano)
|
 Re: Ritorno dalle vacanze
Io direi di fare la sessione il lunedi prima, per fartela pagare di stare in vacanze FINO A settembre. Per quanto mi riguarda sono disponibile dal lunedi precedente, quindi il 2 settembre a me va bene.
_________________ Perla di Ahiren:
"Divertente.. potrei riassumere il cambiamento dalle varie edizioni con frasi chiave tipo: 2ed : A discrezione del Master!! 3ed: Aspetta devo controllare il manuale... 4ed: Ma siamo sicuri che SERVA il Master?"
|
30/07/2008, 13:49 |
|
 |
Notturno
|
UDITE UDITE!!! POSSIBILITA' DI INCONTRARSI IN UN QUALUNQUE GIORNO DI SETTIMANA PROSSIMA DAL 4 AL 7!! PRESENTI SICURI...IO LUCA CRI PROBABILI(SO CHE CI SIETE..VI VEDO!)..DAVID ZOLTAR NON SO: MATTEO FABRIZIO
FATEMI SAPERE O IL DM SI INCAZZA
_________________ Sconvolto rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
|
30/07/2008, 16:06 |
|
 |
zoltar
|
Dunque ho sentito corvo che per quel giorno sarà già in vacanza sulle isole dell'arcipelago di Atlaia.
Io personalmente e SOLO PER QUESTA VOLTA sarei sul "o tutti o nessuno" perchè cmq è una partita delicatissima ed è arrivata un po' all'improvviso la notizia.
A meno che non ci vogliamo vedere noi restanti e giocare a una mini-sessione alla 4 edizione... deh!
con immutata stima zoltar
|
30/07/2008, 16:36 |
|
 |
Elayne
Site Admin
|
Ma se Fabrizio non c'è almeno non MI spara le Palle di Fuoco addosso. è da valutare attentamente!!! ^_^ Io comunque di lunedi ci sono. Se vogliamo vederci, fare le schede di 4ed, o altro, fatemi sapere.
"Divertente.. potrei riassumere il cambiamento dalle varie edizioni con frasi chiave tipo: 2ed : A discrezione del Master!! 3ed: Aspetta devo controllare il manuale... 4ed: Ma siamo sicuri che SERVA il Master?"
|
31/07/2008, 9:55 |
|
 |
zoltar
|
Bentornati a tutti! Tranne per me Ripropongo il post per chiedervi se martedi prossimo 2 settembre ci siete tutti, che dite? Ci vediamo? Abbiamo una battaglia da combattere! con immutata stima zoltar
|
28/08/2008, 0:36 |
|
 |
Elayne
Site Admin
|
Da quello che ho capito non ci sarebbe Davide per tutta la settimana, visto che studia come un ossesso per ripassare l'esame. Credo che a questo punto tocca a lui dirci quando sarà disponibile. 
|
28/08/2008, 11:42 |
|
 |
Notturno
|
Se avete pazienza vi farò sapere per domenica..se non l'avrete saprete comunque domenica! Caro caro caro David...ti odio!! Ma con moderazione..
_________________ Sconvolto rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose.
|
28/08/2008, 18:36 |
|
 |
zoltar
|
dunque dunque il buon Kurg dice che martedi' non ci sara' Ahiren e' in forse
Se si vuol pensare a un'altro giorno io sono libero tutti i giorni e non vedo l'ora!
che facciamo? alternative?
sciaoo zoltar
|
28/08/2008, 20:18 |
|
 |
Il Mangiafiabe
|
Rieccomi.... Con nuovi balli di gruppo e coreografie.... e mi sa che sta volta dovranno essere in tanti a ballare. Cmq io x il momento nn ho gli allenamenti quindi a me va bene qualsiasi giorno.... fatemi sapere quando si possono aprire le danze.
_________________ E' l'unica freccia che ti colpisce ma che non ti uccide... Che cos'è???http://dailymotion.virgilio.it/video/x1e77u_sugar-baby-love-aides-2006_ads
|
31/08/2008, 12:01 |
|
 |
Elayne
Site Admin
|
Io giovedi come al solito dovrei avere la seduta epica. Mi sa che dovremo posticipare quindi alla settimana dopo (ahimè). Poi chissà , se Davide può giovedi (e riesco a spostare la seduta, cosa di solito difficile perché viene un amico da Bergamo) in quanto ha fatto l'esame (suppongo di no), allora facciamo giovedi. Boh.
|
31/08/2008, 12:35 |
|
 |
Notturno
|
Questa settimana non contatemi... causa impegni universitari e imprevisti vari faccio il paladino e volo via dalla mischia.. Perdono perdono perdono!!!
|
31/08/2008, 15:22 |
|
 |
|