|
|
|
Oggi è 03/06/2025, 22:47
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Week-end di D&D in vista.
Autore |
Messaggio |
Elayne
Site Admin
Iscritto il: 27/04/2007, 16:06 Messaggi: 471 LocalitĂ : Falkovnia (OOC: Milano)
|
 Week-end di D&D in vista.
Amici di Drakken!
Questo week-end io parto per una full-immersion di D&D (campagna di un mio amico, stessi livelli circa di Drakken). Dovrei partire il sabato mattina (o venerdì sera, ma è improbabile), e tornare domenica (da definire quando, esattamente). Non masterizzo io, quindi, ma questo mio amico.
Se qualcuno di voi vuole aggiungersi per farsi una bella esperienza (è un bravo master, ci conosciamo e giochiamo insieme da 10 anni), me lo faccia sapere. Nota: la campagna è con un gruppo di allineamento malvagio (tendente al neutrale), anche se sempre di GRUPPO si tratta (il gruppo rimane affiatato e non di allineamento Caotico Malvagio o comunque stereotipati, che uccidono i propri compagni nel sonno ; insomma, si tratta di malvagi, non di “stupidi malvagi”) quindi l’esperienza di gioco potrebbe essere nuova per alcuni, ma anche interessante.
Ne parliamo, semmai, con più calma martedì.
_________________ Perla di Ahiren:
"Divertente.. potrei riassumere il cambiamento dalle varie edizioni con frasi chiave tipo: 2ed : A discrezione del Master!! 3ed: Aspetta devo controllare il manuale... 4ed: Ma siamo sicuri che SERVA il Master?"
|
20/04/2009, 10:44 |
|
 |
Altrove
Site Admin
|
 Re: Week-end di D&D in vista.
mi associo alle proposte per chiedere chi fosse interessato ad una mini campagna in 4ed da tavolo ( circa 12 sessioni) ubicata al magazzino il venerdì ( probabilmente)
_________________ "la risposta è dentro di te.... e , però è quella sbagliata!"

ThĂ limeth
 Yanira
|
20/04/2009, 14:20 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |