Bene bene.. una considerazione sull'ultima seduta: E' vero che gli animi si sono scaldati e le considerazioni che avete fatto fin ora sul lavoro di squadra e il gruppo sono condivisibili.
Una cosa che ho notato è che il motivo dei commenti fuori luogo è dovuto proprio al come si è cercato di impostare il lavoro di squadra: per la prima volta si è cercato di gestire il gruppo in combattimento come "ANIMA COLLETTIVA".
Questo modo di pensare che le azioni dei singoli siano stabilite da una strategia superiore pre impostata ha portato alcuni di noi a dire cose tipo:"non fare quello è stupido.."," stai sbagliando a muovere il tuo personaggio", "è ridicolo sputare sul golem per accecarlo"(l'ultima è condivisibilissima

).
Si noti al differenza tra lo scontro con i sei nn morti urlanti rispetto a quest'ultimo.
Il gioco di squadra va interpretato a mio avviso dall'insieme delle azioni dei singoli pensate dai singoli e non da "inizia il round decidiamo tutti subito come muoverci tu spostati di li.. ok allora io faccio questo.. aspetta io però agisco per ultimo.. ah allora rifacciamo!!".
Questo non è interpretare è gestire e per me non è divertente. Non centra la mancanza di esperienza o l'affiatamento visto come è andata dopo l'abbattimento di Corvo che non ha migliorato il gioco di squadra.. il gioco di squadra è migliorato perchè il veder fare qualcosa di inaspettato al golem ha mandato a pallino la strategia è ognuno ha ripreso a fare il meglio per il gruppo senza però confrontarsi/giustificarsi con gli altri.
Chiudendo con questo polpettone: "Ma quanto è stato figo e divertente vedere tre pirla(lo dico con affetto) decidere che i loro personaggi si sarebbero messi a SPINGERE UN GOLEM DI FERRO giù in una fossa!!!

"
Continuate così ragazzi la strada per entrare nel mito(o nel più vicino cimitero)è questa!