Logo
Oggi è 03/06/2025, 22:37

NEWS 22 Novembre 06 
Autore Messaggio

Messaggio NEWS 22 Novembre 06
Salve a tutti

Usiamo questo spazio per dare delle notizie sull'evoluzione di Drakken.

Dunque
Nonostante l'attività del gruppo principale langue da un paio di settimane sono accaduti degli eventi degni di nota.

Come avrete notato la voce appuntamenti si è suddivisa in 3 parti, ognuna riferita a un gruppo di cui uno appena nato e uno in gestazione

il gruppo nella città Elhè che giocherà il lunedì ogni 15giorni masterizzato da Fabio con Fabrizio, Christian e i nuovi arrivati Giuliano e Franz, benvenuti!

il gruppo nel Sud che i primi di gennaio partirà in quei di Pavia masterizzato da Marco con la partecipazione di 2 fanciulle e due ragazzi...Marco come si chiamano?

Proprio di quest'ultimo gruppo che svolgerà le proprie avventure nello sconosciuto Sud Marco e Fabrizio stanno buttando giù le prime idee di come svilupparlo.
Vi lascio la mappa vergine della terra

Immagine

Inutile dire a tutti: Scrivete! Scrivete! Scrivete!

Buonagiornata

z

22/11/2006, 14:09
Profilo

Messaggio saluti
buon giorno,
sono alessandro (cyrax si pronuncia sairax)
e faccio parte del gruppo del sud sotto l'egida di marco.
volevo congratularmi con voi per la splendida idea di drakken.
sono sicuro che sarà divertente e vi garantisco supporto creativo.
in più se mi darete la possibilità vi posso aiutare con la creazione del mondo qualora con il mio storico gruppo cusiano (della provincia del vco)ci riuniremo, ma solo dopo il vostro consenso e aiuto iniziale.
vi auguro buon viaggio
a presto
cyrax

25/11/2006, 13:32
Profilo

Messaggio 
Benvenuto Cyrax!

Ieri sera Marco ci ha raccontato delle tue gesta e dell'avventura che state per intraprendere.

Bè sorge la curiosità: raccontaci un po' del tuo passato ruolistico, visto che ci parli del tuo vecchio gruppo di Cusio (vicino alle Alpi?) quindi ne devi fatte di partite :)

Per quanto riguarda la creazione di Drakken, questa sera metterò il planisfero del mondo intero così avrai un'idea sul dove si svolgeranno le avventure e su quanto spazio c'è per creare.

grazie!

z

27/11/2006, 13:31
Profilo

Messaggio past
certo eccomi.
io ho iniziato a giocare a 9 anni alla prima edizione, quella con lo scatolone e così è stato per un paio d'anni, poi un mio amico che aveva la madre inglese ha iniziato a portare i libri di advance e anche lì la cosa diventava sempre + spessa... hao fatto il master, ma era difficile a 13 anni leggere libri in inglese...
cmq quando è uscita la III versione abbiamo iniziato + seriamente, anche xkè erano già l'era delle superiori e ci si poteva muovere di +... inoltre abbiamo iniziato a cionvolger + gente tanto a una sessione, come master ho avuto 7 giocatotri e nella campagna erano 9 i pg che si alternavano con varie vicende nei reami...
premetto che ho 22 anni e adoro giocare di interpretazione (non posso raccontarvi le acabre scene dei combattimenti e dei loro risultati inerpretativi) cmq spero di divertirmi...

cmq sì, il cusio fa parte della provincia del VCO e il mio gruppo storico farà la sua comparsa in un futuro, quando ci troveremo davanti ai manual...

ora saluto e ricordatevi ke la mia spada non la trovate mica in giro... l'ho pvesa su media shopping...incisioni... mivacol blade, serie 3 pevfetta

01/12/2006, 18:59
Profilo