|
|
|
Oggi è 03/06/2025, 23:24
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
zoltar
|
 Tempo per Drakken
Chiacchierando con Marco sugli sviluppi delle avventure pavesi, ci si è resi conto di quanta carne al fuoco abbiamo in testa, ma che non abbiamo mai discusso con una visione globale.
Fabrizio sta preparando la regione dei nani, Cristian con Lonius, Marco con Canteclea, Fabio con Elhè...
Geografie, regni, stati, razze, zone inesplorate che dovrebbero essere più chiare.
Siccome non c'è mai il tempo per scrivere, parlare, discutere di questi argomenti, pensavo che non sarebbe una cattiva idea prenderci un'intera sessione a discutere su come vorremmo Drakken.
Magari non subito per non interrompere l'avventura, magari in un bar davanti a una birra.
Insomma è giusto discuterne per non parlare sempre degli elfi di Medull ma magari suddividerci i compiti o le proprie aspirazioni nello sviluppare qualcosa di specifico come divinità , razze, mostri, aree...
Drakken vive!
zoltar
|
16/01/2007, 17:11 |
|
 |
Magnificat
|
Va da sé che mi sembra un'ottima idea... anche per fare il punto della situazione e vedere un po' di omogeneizzare le varie idee... mi sembra una buona idea aspettarela fine dell'avventura e il passaggio delle consegne al master successivo, il che gli darebbe tempo anche di prepararsi un attimo...
Ciao cari
Marco
|
16/01/2007, 17:15 |
|
 |
Arcangelo Nero
|
Io sono daccordo..dovremmo lavorare su una visione d'insieme più dettagliata, poi sarebbe anche più facile approfondire gli aspetti nel "particolare". Birra per tutti e una coka light per il bardo mi sembra un'ottima idea!
_________________ Solo un Angelo libero può proteggere ciò che gli appartiene con ciò che è suo...
|
17/01/2007, 0:29 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|