Cita:
Non mi sento di poter decidere in un'ambientazione creata da altri...
eheheh Caro Abd Benvenuto a bordo!
Chiunque salga sulla nave Drakken ha la possibilitàdi dire la sua e sopratutto portare un proprio contributo allo sviluppo del mondo.
Quindi da una parte mi verrebbe da dirti:
tu come la vedresti?Personalmente posso dirti che la Magia su Drakken esiste e la gente ne parla, ma pochissimi ne sono venuti a contatto.
La magia quando si manifesta crea stupore e meraviglia, se uccide crea panico, una voragine di impotenza.
La magia è qualcosa di sconosciuto e ciò che non si comprende o la si vuole possedere o annientare; questa credo, sia una regola applicabile anche ai giorni nostri.
Permettimi di fare veramente un esempio
teratera Se ti parlo di alieni ti parlo di qualcosa che non ho mai toccato di persona, ma ci sono fatti e testimoniaze che ne "certificano" l'esistenza.
Se gli alieni un giorno dovessero apparire probabilmente la gente reagirebbe in 100 modi diversi, i film ce ne hanno insegnati a pacchi: chi li vorrebbe conoscere, studiare, andarci a letto, vivisezionare, uccidere...
Ecco quindi non direi che la magia è proibita su tutta Drakken, ma l'usufruitore di magia deve stare molto attento all'uso perchè è come se fosse arrivato l'Alieno!