Logo
Oggi è 03/06/2025, 23:50

Presentati sul forum di Drakken! 
Autore Messaggio

LocalitĂ : Milano
Messaggio Presentati sul forum di Drakken!
Benvenuto su Drakken.it

Puoi presentarti al Forum per far capire a tutti i giocatori qual'è la tua storia, la tua passione e il rapporto con i giochi di ruolo.

Per rompere il ghiaccio inizierò io.

zoltar

10/11/2007, 13:00
Profilo

LocalitĂ : Milano
Messaggio 
Dannazione in effetti è un po' imbarazzante; per chi mi conosce sa chi sono e come vivo il gioco più bello al mondo ma chi capita per caso su drakken, vorrà farsi un'idea dei partecipanti all'idea di questo mondo.

Ho iniziato il settembre del 1989 assieme a 3 amici, entravamo alla Pergioco di Milano per i videogiochi ma ci chiedevamo cosa fossero tutti quei moduli, miniature e scatole dedicate al Fantasy. Poveri in canna, decidemmo di fare colletta e di comprarci la scatola rossa del D&D. L'inizio di tutto.

Diciamo che sono al 90% Dungeon Master e per il restante 10% mi definisco come "il peggior giocatore che un DM potrebbe avere", perchè cerco sempre di visualizzarmi chiaramente l'ambientazione in cui si trova il mio personaggio considerando ogni piccolo dettaglio utile per approfondire la trama.

Personaggio preferito? Il piĂą odiato ovviamente: il bardo.

10/11/2007, 13:24
Profilo

LocalitĂ : Gerenzano (VA)
Messaggio Re: Presentati sul forum di Drakken!
Caio a tutti!
Gioco a D&D 3.5 dal 2003.
preferisco le missioni investigative, combattim stealth (70%) e normale (30%), risoluz di enigmi, pokissima influenza divina e poca magia, il tutto nell’ambientaz d Ravenloft o in quella classica.
non ho ancora avuto la fortuna d giocare in questo modo xkè il gruppo in cui giocavo preferiva l’ambientaz classica, poi ForgottenRealms e ora quella adattata di WarHammer, stile di gioco “SfondAmmazzArraffa”, magia normale, niente indagini, niente combattim stealth, e interpretaz vicina a zero. X questo non gioco da un po’ ...
Il mio PG tipo è il ladro bandit: , solitam d allineam NB, ma mi piacerebbe interpretare anche il rodomonte CB o il ninja LB. Tutti rigorosam umani.

12/11/2007, 20:25
Profilo

LocalitĂ : Trieste
Messaggio 
Ola a tutti.

Sul web sono conosciuta come Dees, gioco dal 2000 o 2001 (non ricordo), e in questi anni sono passata per diversi sistemi e GDR, anche se continuo a prediligere D&D.
Ho provato a fare il DM per D&D, ma non mi sento appropriata e preferisco rimanere giocatorice. Di solito preferisco gli incantatori arcani, ma ho provato un po' di tutto.
Sono uno degli admin del 5°Clone e approfitterò della opportunità datami da zoltar per tenervi al corrente riguardo alla 4^edizione di D&D ;)

26/11/2007, 11:34
Profilo E-mail ICQ WWW