Logo
Oggi è 03/06/2025, 23:35

CERCHIAMO GIOCATORI 
Autore Messaggio

LocalitĂ : Milano
Messaggio CERCHIAMO GIOCATORI
Salve a tutti i visitatori del sito.

Da qualche tempo siamo alla ricerca di un giocatore/giocatrice per il nostro gruppo principale.

L'eta dei giocatori di Drakken varia dai 26 ai 33 anni e tutti hanno almeno una decina di anni d'esperienza nel Dungeons&Dragons e Giochi di Ruolo.

Cerchiamo giocatori con esperienza, conoscenza delle regole, e soprattutto attitudine all'interpretazione!

La sede, seppur piccola, è dedicata esclusivamente al Gioco: le pareti sono state dipinte come quelle di un labirinto a cielo aperto, abbiamo un enorme tavolo quadrettato, miniature e costruzioni.
Qualche candela e la musica a tema che scandisce le emozioni del momento.

Il gruppo si incontra una volta alla settimana per 3 ore a Saronno, vicino a Milano, Varese e Como in questo periodo al giovedì, ma a volte il giorno è variabile.

Se sei interessato/a puoi scrivermi direttamente a:
xian55@hotmail.com
oppure rispondere a questo post

Grazie!

zoltar

17/04/2007, 22:32
Profilo
Site Admin

LocalitĂ : Falkovnia (OOC: Milano)
Messaggio eccomi!
Di seguito ad un messaggio di Zoltar su un altro forum (quello di DL), sono venuto a farmi un giro da queste parti.
Penso che qualsiasi gruppo navigato di D&D meriti tutto l’aiuto possibile, in quanto è merce rara di questi tempi (almeno ihmo).
Ne so qualcosa, in quanto ho avuto anch’io una situazione simile.

Non è detto che chi vi scrive farà parte delle vostre avventure future, ma probabilmente ci conosceremo, questo è certo.
Io mi chiamo David, ho “ancora” 29 anni (il che significa che a breve ne avrò 30 ahimè), sposato da 4 anni.
Masterizzo la stessa campagna da… hmmm… quasi 18 anni circa.
Il che significa che ora la campagna è sui livelli epici, ma non ha perso niente del suo fascino (anzi, tutto il contrario!).
Non uso lo stesso sistema, visto che masterizzo in 2ed, ma conosco la 3ed, anche se non perfettamente (ci ho giocato un po’ di volte, come PNG).

Insomma, mi do un benvenuto su questo forum, e se posso aiutare, cercherò di dare il mio contributo!
;-)

"Divertente.. potrei riassumere il cambiamento dalle varie edizioni con frasi chiave tipo:
2ed : A discrezione del Master!!
3ed: Aspetta devo controllare il manuale...
4ed: Ma siamo sicuri che SERVA il Master?"

27/04/2007, 16:19
Profilo
Messaggio nuovo giocatore
Sono da due settimane circa a milano per lavoro,non conosco nessuno al momento e credo,data la mia pluriennale esperienza nel campo dei GDR (avevo anche un negozio che li vendeva) di poter quantomeno provare ad entrare in un gruppo giĂ  esperto...provare non costa niente...
Fatemi sapere se è ancora libero quel posto verrei volentieri....
scrivetemi a dbn75@iol.it :)

29/04/2007, 13:43

LocalitĂ : Milano
Messaggio 
Grazie Elayne e Nikos per la vostra disponibilitĂ 

Vi ho scritto privatamente per accordarci su un incontro e per conoscerci meglio.

Mi fa molto piacere leggere la vostra voglia di giocare.

grazie ancora
zoltar

04/05/2007, 11:04
Profilo