Logo
Oggi è 02/06/2025, 5:59

L'eredità di Dord il Diamante Grezzo 
Autore Messaggio

Messaggio L'eredità di Dord il Diamante Grezzo
Wilgoth root
I favori resi alla società da parte di Wilgoth Root non sono mai stati capiti fino a fondo e quando ci ho provato ho avuto nottate insonni. A te Uomo radice lascio qualcosa di raro, unico e assai pericoloso ma portentoso per la tua cerca. Ti scongiuro, per la tua salute: attento a ciò che desideri!

Oleg e Svetlana

La vostra dimora fortificata è un sogno che nessuno dovrebbe infrangere, ve ne siete voluti andare lontani dalla corruzione delle città e per questo voglio che il vostro sogno continui. Dentro questa borsa, potete trovare il sostentamento per difendervi con dei mercenari affidabili.
Se avrete un figlio chiamatelo Dord

Wakron
Signore delle Montagne ho riflettuto molto ma credo che tu sia in grado di accettare questo mio regalo. A te dono il mio sottotetto nella cittadina di Runja. In esso troverai tutte le risposte ai miei innumerevoli nomi. Ti prego Wakron, quando capirai cosa ho scoperto decidi se affidare le mie ricerche a dei Fratelli fidati oppure occupartene tu stesso. Il marcio che striscia sotto le Città Libere e dentro le montagne sta iniziando a gonfiarsi.

Talimeth
A te dono una mia piccola invenzione che immaginai per un'eventuale imprigionamento. Un anello affilato come una lama e uno strumento preciso come una chiave l'ho chiamato dente di serpe è di Mithril, indistruttibile e invisibile.

Kampfer pancia sagace
SEi stato il mio migliore socio di tutti i tempi. Non posso far altro che ringraziarti dell'aiuto che mi hai dato a me e ai miei cari. Per te qualcosa di raro che voglio che tu possa assaporare quando tornerai a casa, magari davanti una finestra che da sulle montagne.
Grazie per tutto quello che hai fatto questo vaso e il suo contenuto sono per te.

Zhaul
Zhaul, ora posso finalmente sputarti in faccia senza che tu prenda mano subito l'ascia, tanto sono già morto. AH!
Zhaul sei un arrogante cazzone che crede che l'ascia sia il suo uccello, stai attento a dove la metti perché estrarre il cazzo da un'armatura di piastre è un gran brutto affare. Vorrei esser vivo per vedere la tua faccia, anzi facciamo così, a te dono il mio scudo con impressa la mia faccia, non è il solito coperchio di pentola che ti porti appresso, ma è leggero e indistruttibile. Prova solamente a pensare di venderlo e il tuo prossimo nemico lo impugnerà; e la mia faccia scolpita sullo scudo sarà l'ultima cosa che vedrai. da vivo.

Amun’Oorha

Ancora piccola mi ti immagino eppure hai la stessa intonazione di tua madre. Ansill mi ha chiesto di proteggerti, ma se stai sentendo queste parole vuol dire che ho fallito, sia come guardiano e anche come suo amante. Ma per te sono andato nel cuore della terra e ho raccolto la luce eterna e le ho dato la forma di Tacralide

Rowena

Una moneta di Platino che possa guidare le tue scelte nel momento del dubbio.

Grazie a voi tutti per aver fatto parte della mia vita
Che il fuoco arda nella vostra Forgia

24/06/2010, 1:09
Profilo