Logo
Oggi è 02/06/2025, 6:05

Organizzazione dei rispetti viaggi dei PG (29/04-05/05) 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio Organizzazione dei rispetti viaggi dei PG (29/04-05/05)
Note importanti che devo avere prima di postare messaggi sul forum sulle vostre scelte di ieri:

Luyan:
Mi devi dire come intendi entrare a Lonius (se come te stesso, o travestito, ecc.), come pensi di avvicinarti ai tuoi interlocutori (che sia il Senato o un nobile in particolare), a chi avvicinarti per primo, e tutte le altre precauzioni o idee che ti vengono in mente.

PG di Cristian (con Daresdena):
Anche qui, mi devi dire come intendi procedere per giungere alla vice-regina. Se prendi precauzioni, come ti presenti, a chi vai, ecc.

Yanira:
Considerando che stai mandando 1 persona a Lonius (Luyan), suppongo che avrà una lettera di accompagnamento che ne dimostri la qualifica di ambasciatore (e qualsiasi altra cosa tu ci voglia inserire). Voglio una stesura della lettera.
In una situazione diversa ti avrei chiesto solo a grandi linee quello che volevi dire dentro, ma considerando la tua inesperienza in game sulle lettere “politicheâ€, mi sembra un ottima idea che tu me la scriva completamente.
La stessa cosa te la potrei chiedere per l’ambasciata che stai mandando a Ramnia, ma mi basta che tu mi faccia una delle due lettere, e che mi dica in cosa cambia la seconda (a grandi linee) dalla prima.
Nel frattempo, puoi scrivermi in un nuovo topic le domande che farai al Calderone (e con quale “magiaâ€) ; o tramite mail, se preferisci che tutto rimanga "privato".

FaroVinto:
è stato deciso che saresti andato a Medul, nel frattempo, a verificare la situazione degli Elfi (e altre cose che vorrai fare). Puoi sempre decidere di rimanere a Shellar con Kurg, però, a proteggere la Pretessa.
Qualsiasi cosa tu decida di fare, fammi un post con i tuoi programmi.

Elemar:
Elemar è partito per il Lambyr del Sud, con un gruppo di 30 ranger, e le donne dei ex-capi dei Briganti.
Il suo scopo è iniziare a “mettere ordine nella regioneâ€.

Kurg:
rimane a Shellar a proteggere Yanira. Se hai programmi per fare ciò, non esitare a scriverli.

"Divertente.. potrei riassumere il cambiamento dalle varie edizioni con frasi chiave tipo:
2ed : A discrezione del Master!!
3ed: Aspetta devo controllare il manuale...
4ed: Ma siamo sicuri che SERVA il Master?"

29/04/2009, 9:32
Profilo
Site Admin

Messaggio Re: Organizzazione dei rispetti viaggi dei PG (29/04-05/05)
ecco diciamo che alle mille relazioni ed alla tesi che mi appresto a fare mi mancavano solo 2 lettere ...va beh vedo quello che posso e riesco a fare

Immagine

Thàlimeth

Immagine
Yanira

29/04/2009, 15:31
Profilo E-mail

L'elfa dei ghiacci e Daresdena avevano ben poco in comune.
Eppure qualcosa le univa in un vincolo di parentela assoluta.
Entrambe provenivano da popoli che molti avrebbero definito barbari, portatori di un'antica cultura fatta di solitudine e di silenzio, di indipendenza e libertà.

Eppure, malgrado il primo d'occhio potesse ingannare chiunque, c'era dell'altro.
Ad unirle c'era lo spirito indomito e la sprezzante visione del pericolo. Entrambe non indietreggiavano davanti alla paura; e se Daresdena la contemplava, l'elfa aveva imparato a venerarla…

L'elfa dal nome sconosciuto si prepara alla volta di Ramnya allo stesso modo di come è partita per Shellar.
Il suo stretto equipaggiamento, vesti leggere borbate di pelliccia d'ermellino e sandali di pelle.
La sua cavalcatura è un destriero pesante delle steppe fredde (Un "IMORN", cavallo da guerra pesante, più tozzo e lento, ma più resistente alle lunghe e faticose marce. La criniera bianca è più lunga e folta di un normale destriero, le zampe sono borbate di crine fitto in prossimità degli zoccoli e la fitta coda tocca quasi terra).

Si munisce soltanto della missiva che la Pretessa le raccomanda.
E si prepara al viaggio con Daresdena.
Non si cura di chiedere una scorta né di pianificare una strategia con Daresdena. La cosa è superflua.
Alle porte di Ramnya, se il viaggio sarà proseguito senza problemi fino all'arrivo, l'elfa bianca entrerà in azione.

01/05/2009, 18:39
Profilo

Eccomi...dopo 3 giorni di relax al Lago di shellar Luyan parte x Lonius.....(ovviamente parte il prima possibile).
Visto che sono con altre ranger nn posso andare travestito ne tanto meno camuffato, questa è in tutto e per tutto una delegazione dove io ne sono a capo...ovvio nn mi presento come un giullare ma come un diplomatico con lo stemma del Lambyr.
Ovviamente lascieremo fuori dalla città la viverna e con le ranger ci recheremo in città. Io sarò me stesso ed ovviamente prima sonderò un pò il terreno su cosa sta accadendo a Lonius e poi cercherò di contattare quei pochi nobili a favore del Lambyr e che erano simpatizzanti del circo delle stelle cadute.
Una volta capito come muovermi porterò la missiva ad un membro del senato che potrebbe aiutarci e lottare x la nostra causa, Ukuk da invisibile ascolterà tutto ciò che accadrà.
Cercherò di ottenere il maggior appoggio possibile e di recuperare il maggior numero d'informazione.
L'obiettivo sarebbe un'alleanza....o x lo meno la nn invasione.
Aspetto risposte allora.

04/05/2009, 14:01
Profilo
Site Admin

perdonatemi, non ho fatto in tempo a scrivere le lettere fisicamente...oltretutto stasera ho un mal di testa colossale quindi sarò breve ( se domattina mi passa provo a mandarti qualcosa via Mmail, David)

- entrambe le lettere si rivolgono agli interlocutori sottolineandone il valore e la magnificenza dei propri "imperi".
In ogni missiva è possibile leggere, tra le righe , una probabile... stima da parte della pretessa che metterebbe a loro disposizione le cospicue alleanze, stipulate a Shellar, in caso di bisogno a condizione che siano disposti ad essere miei ospiti al tempio per firmare un comune accordo di non belligeranza.
A supporto di suddetta stima e speranza in un futuro di collaborazione allego una parte del debito, dovuto prima dell'Indipendenza del Lambyr,sottolineando che sarò lieta di riceverli a Shellar per poter saldare quanto dovuto.

- Per la Viceregina il tono rimane il medesimo adulando il suo operato come ambasciatrice del Lambyr e chiedendole, pur mantenendo invariati i suoi possedimenti più prossimi ( che andranno comunque concordati in privato)di tornare a rendere suddetto servizio al Lambyr stesso. ( anche lei verrà quindi invitata nuovamente a Shellar)

- divinazioni : contando di poterne fare una al giorno, porrò domande riguardo le più imminenti minacce al Lambyr ed eventuali soluzioni; e chiederò chi ha attentato alla mia vita...
- scrutare: stesso discorso per la frequenza...il mio sguardo si dirigerà verso l'Arconte,la viceregina,e...l'attentatore, se la divinazione mi da delucidazioni a riguardo...

Immagine

Thàlimeth

Immagine
Yanira

04/05/2009, 20:07
Profilo E-mail

Non so quanto tempo abbiamo a disposizione, ma FaroVinto può comunicare con la principessa di Medull e quindi non ha bisogno di dover presenziare alla situazione sul fronte.

Per Faro la situazione nel Lambyr è tutt'altro che conclusa: deve rinforzare le difese e sopratutto deve difendere Campo Pietroso ed erigere una protezione con le ranger alberi e quant'altro.
Se poi ci scappa anche una cooscenza più approfondita di qualche mezzelfa... :oops:

05/05/2009, 17:45
Profilo