Logo
Oggi è 03/06/2025, 23:00

L'incoronazione 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio L'incoronazione
La stessa Yanira sentiva la propria voce giungere , tremante, da lontano mentre il suo eco risuonava tra le pareti circolari del tempio....

"L'imprevedibilità del Fato, di ciò che decide e di come opera è qualcosa che non può essere fecilmente narrato; nè , temo, avremo il tempo necessario per farlo ora che le minacce più nere oscurano i cieli.

Tutto fa dunque parte di un complesso mosaico di cui, ognuno di noi, rappresenta un essenziale tassello...

Ma non per questo dobbiamo rimanere inermi e succubi degli eventi.Lo stesso Fato mi ha investita del potere di illuminarvi la via, ma ognuno di voi ha in mano le redini del proprio destino ...e la responsabilità delle proprie scelte....

La via che mi è dato di indicarvi è quella del cambiamento: i tempi mutano ed è tempo per il Lambyr di riscattare la sua legittima indipendenza.....................

Ma non è tutto: è anche giunto il momento di accantonare recenti asti ed antichi risentimenti e di collaborare, uniti, verso la comune minaccia.
Sia questa , però, una vostra scelta, come la mia mia ha portato qui, ora al cospetto vostro e delle anime di coloro che, precedendomi, abitano ancora il Tempio di Shellar e che, agli occhi del Fato, mi hanno ritenuta degna di rivestire oggi questo ruolo ."

Immagine

Thàlimeth

Immagine
Yanira

22/04/2009, 14:46
Profilo E-mail