Logo
Oggi è 03/06/2025, 22:45

lettera a lady Zalamandra 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio lettera a lady Zalamandra
Mia graziosa mentore,
sono perfettamente conscia di non meritarmi attenzione alcuna , vista la mia repentina dipartita senza avervi lasciato la parte dell'incasso che vi spettava.
Ma , trovandomi in una situazione alquanto bizzarra ed essendo priva di ogni certezza riguardo al mio futuro, trovo utile, mio malgrado, scrivervi questa missiva, nel malaugurato caso io finisca nuovamente dimenticata in qualche segreta.

Vi supplico di riflettere, prima di stracciare la mia missiva, sul fatto che , dal giorno della mia partenza ad oggi gli introiti sono stati soddisfacenti e piuttosto costanti, il che significa che potrò rendervi i giusti interessi maturati nel corso degli anni.

Al momemto mi trovo a Campo Pietroso , in compagnia di un gruppo di facoltosi armigeri al servizio della Vice Regina del Lambyr ( avere le giuste conoscenze a corte potrebbe fruttarvi enormemente oltre che darvi la possibilità di estendere il vostro mercato al di fuori dell'Emporio e di Atlaia).
Si sono gentilmente offerti di scortarmi,dopo avermi incontrata giorni addietro ,lungo le mura di Athanara, dove il vostro nome viene sussurrato di continuo tra i nobili del luogo.
Concorderete con me sul fatto che, dopo una così gentile offerta, non posso abbandonare i miei ospiti tornando, nell'immediato da voi.
Piuttosto, state certa che farò del mio meglio per far entrare voi, e me nelle loro grazie, al fine di potervi garantire una dignitosa area d'azione anche nelle zone dove siamo diretti.

Vi farò avere mie notizie quanto prima, ma nel malaugurato caso voi non riceveste più mie missive , vi sarei infinitamente grata se mandaste qualcuno in mio soccorso...la sorte,come sapete, non sempre arride ai viaggiatori.

sempre grata

Yanira De Nyx

Immagine

Thàlimeth

Immagine
Yanira

14/02/2009, 21:15
Profilo E-mail