Logo
Oggi è 03/06/2025, 23:49

Il Druido Glal 
Autore Messaggio

LocalitĂ : Milano
Messaggio Il Druido Glal
Come una stella cadente l’urlo tagliò il silenzio innaturale della foresta dell’Emeraldandull.

“GLAAAALLL!!!”

Il Saggio Druido Glal si voltò di scatto, conosceva quella voce che aspettava da tempo.
“E così la storia sta per finire” mormorò tra sé.

L’albero secolare abbassò i propri rami per far salire il giovane gruppo di avventurieri che si erano spinti tutta la notte nel prato stellato della foresta.
Dovevano riposare.

L’indomani il Druido mezzelfo fissava con tenerezza e dispiacere i giovani commensali della sua tavola.
Come un padre Glal iniziò a dare le risposte che stavano cercando.

“Uno stupido! Ecco cosa sono! Feci entrare Itra e la povera Illor in Thiavalas, la sua voce ammaliatrice e le condizioni della povera elfa presero il sopravvento sulla mia parte umana e aprii i portali delle rovine.”

“Beren Lama d’argento ed Ellanya furono fin troppo gentili nel perdonarmi per le mie azioni: avevo condannato Illor a una demente prigionia.”

“Le porte vennero spalancate nuovamente e Beren tornò con l’elfa ormai condannata dalla sua malattia."
"Ora il Paladino riposa in pace a fianco di Marva grazie a tutti voi, ma Ellanya ha un ultimo desiderio: trafiggere il cuore di Itra”

“Corvo Rosso sei in grave pericolo la tua conoscenza può permettere al mago di spalancare le porte di Thiavalas, e lui vuole strapparti questo segreto."

"Già, devo riparare ai miei sbagli e per questo vi aiuterò.”

Cleori tu sei la portatrice della spada, la foresta ha voluto infondere nel tuo simbolo sacro con il potere lenitivo.

Lexadia il tuo oggetto ti donerĂ  il potere di controllare la bruma del mattino.

Kurg la tua abilitĂ  combattiva non deve essere ostacolata da nessuna forza esterna, questa armatura ti aiuterĂ  a evitare i pericoli.

Luyan ora le corde della tua cetra sapranno dissolvere la Magia con una sola nota

Corvo Rosso hai bisogno di protezione e queste vesti possono assorbire piĂą danni di quanto il tuo corpo possa sopportare normalmente.

“Siete giunti a Thiavalas figli miei e per vostra volontà siete diventati i protagonisti della storia di Ellanya. Che Marva vi protegga"

16/02/2007, 19:13
Profilo

Messaggio 
:cry:

23/02/2007, 12:07
Profilo WWW