240707 giusto un appunto, giustappunto

Eccolo! Eccolo! Prendilo! Prendilo!
Ormai, fai un po' quello che ti pare, scrivi quando vuoi...

'spetta a tutto c'è un motivo, in questi due mesi le mie priorità erano 2: trasloco e gioco di ruolo.

E quando questi due impegni finiranno, l'artemìa sarà finalmente milanese e subito dopo partiremo per la Sardegna.
Quest'anno non avevamo molta voglia di pensare a DOVE andare, così, squadra che vince non si cambia e siccome l'anno scorso ci siamo trovati bene, perchè non tornare sulla spiaggia di San Giovanni?

In seguito tappa assoluta a Londra, c'è Prince che mi sta aspettando, fermo, immobile con il plettro sulla corda della chitarra.

E poi arriverà il nuovo capitolo della mia vita, non più solo a casa e dei piacevoli momenti quotidiani non più rinchiusi nei weekend. chissà

250707 gioco di ruolo
In questi 2 mesi ho scritto molta avventura, il gruppo è cambiato: 2 nuovi giocatori, (Davìd e davide) il paladino e druido.
Dopo anni di siamo finalemente in 6 avventurieri + DM.
Una grande soddisfazione vederli colpiti dalla sindrome del politico italiano: radicati alla sedia senza volersi perdere una sola partita dell'avventura nella torre di Thiavalas.

Una trama complessa ma come ha definito Davìd: "è dramaticamente poetica". Molti spunti dal Silenzio degli innocenti a Essere John Malkovich, dalla storia ispirata dalla Torre dell'elefante di Conan a un mio classico, la spada senziente.

Si ricomincia a settembre, il divertimento e l'emozioni son lì che mi aspettano.
 
260707 sentieri digitali
 

Nel frattempo ho riaperto dei contatti che gmail mi ha regalato gtalk.
Ho ritrovato Giovanna, laPina(per un fugace scambio d'amore), la pizia, annalisa, mirk e con skype anche ilsiorgairole.

Piccoli sentieri che si riaprono, perchè non li ho mai chiusi, perchè sono persone che mi dicono chi sono.

270707 ricordi, non foto

Non esiste solo zoltar.it per i miei ricordi ma ho iniziato a usare flickr, NON SONO UN FOTOGRAFO e un po' mi sembra di invedere un territorio non mio, quindi me ne sto silenzioso con le mie ciànfrufoto.

Il bello di flickr è la quantità di immagini che contiene, ormai google images è sorpassato, basta pensare e una cosa/luogo e avrai la risposta. Tutto acquista un volto reale, personale, come quando ho scoperto come fossero le isole Fær Øer o quando cercavo il gufo bianco.

Inoltre c'è il luogo dedicato a milano lontano anni luce dai forum frequentati da pischelli che riempiono i post con K, puntini di sopsensione ogni 3 parole e smiles ributtanti.

Flickr fa parte di un discorso più ampio, sulla mia visione del Futuro che finalmente si è evoluta di cui parlerò più in là ma per adesso mi metto qua

 
280707 scappa
 

Tra bambini:
"Ti scappa la cacca?"
"No, quando la faccio resta ferma"

Gianma!

030807 oggi mi sposo

...e così oggi andrò a Bologna in treno e come 2 anni fa, incontrerò l'artemìa ma questa volta senza doverci più dire: "ci vediamo settimana prossima".

Torneremo a Milano con l'ultima valigia e inizieremo la nostra vita insieme.
Io sono di parola, quindi per me oggi è il giorno del mio matrimonio.

Ti Amo.